Chivalry 2: Evento Midsommar e nuovi aggiornamenti

Torn Banner Studios è un team di sviluppatori indipendente di Toronto, Canada, responsabile di aver sviluppato il multiplayer Chivalry 2, sequel dell’importante First Person Slasher Chivalry: Medieval Warfare. Quando Chivalry 2 è uscito nel 2021, Torn Banner Studio ha lavorato per “raddoppiare la dimensione del gioco in quantità e qualità”, tutto nel giro di un anno. Da quel momento gli sviluppatori hanno rilasciato diversi aggiornamenti per la sua community, introducendo il combattimento a cavallo e le cariche di cavalleria, una nuova fazione, nuove mappe, modalità di gioco, armi, updates quality of life, un browser per cercare i server su console, e ancora più supporto dal publisher Tripwire Presents, oltre che dal retailer Deep Silver.

Cosa è:
L’evento di Chivalry 2, Midsommar, da il benvenuto ai giocatori nei campi di Aberfell in cui guerrieri e civili tengono un festival che farebbe strillare qualsiasi Agathian dal terrore – e tutti sono invitati! Unisciti alle tetre festività e gioca in una nuova mappa di Brawl Mode in questo evento a tempo limitato.
Nella Brawl Mode di Chivalry 2, se riesci a prendere qualcosa da terra, è un’arma. Lascia indietro spade e asce e usa le mani, sedie, alveari, secchi e tanto altro in questa nuova sfida!

Nuovi oggetti (conosciuti anche come Brawl Mode Weapons!)

  • Asta Midsommar
  • Martello di Legno
  • Vaso di fiori

Nuovi oggetti di ambiente

  • Mini Catapulta (si può interagire)
  • Bambole di paglia
  • Totem

Nuovi elmetti stagionali

  • Maschera da orso
  • Corona di Fiori

Giusto in tempo per il Midsommar Event, Chivalry 2 e la Chivalry 2 Special Edition per Playstation 4 e Playstation 5 sono disponibili al 40% di sconto fino al 6 Luglio come parte dei saldi estivi del Playstation Store. Alla stessa maniera, sono al 40% di sconto anche su Steam fino al 7 Luglio.

Quando:
Il Midsommar Event di Chivalry 2 e la nuova mappa di Brawl Mode sono in lancio Giovedì, il 23 Giugno, e saranno disponibili per un tempo limitato su tutte le piattaforme disponibili, incluso PC (Steam ed Epic Games Store), Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Dove:
Per unirsi al caos in Chivalry 2: Midsommar Event, lancia il gioco il 23 Giugno e unisciti ai server Midsommar.
Chivalry 2 costa Eur. 39,99 in edizione standard ed Eur. 49,99 nell’edizione Spaciale, con PEGI 18.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.