CoD Modern Warfare II – Nuova mappa in arrivo

È in arrivo una novità nella seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare II: il 15 marzo verrà rilasciata una nuova mappa multigiocatore 6v6. Si tratta di Himmelmatt Expo, un’idilliaca località incastonata tra le Alpi svizzere. I partecipanti all’imminente vertice del 2023 su petrolio e gas dovranno però ritardare il loro arrivo, a causa dell’inizio di uno scontro tra SpecGru e KorTac.

In questa mappa multigiocatore di dimensioni medio-grandi, gli operatori dovranno attraversare il centro eventi principale e le strutture adiacenti, tra cui la piscina, la sauna e un ristorante di lusso: una vista mozzafiato sulle montagne circostanti mentre si attraversano le strade innevate.

Potete trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.