Commandos 2 & 3 – HD Remaster Double Pack in edizione fisica

Prepara le tue truppe per il 10 novembre, giorno in cui Kalypso Media porterà l’edizione fisica Double Pack di Commandos 2 & 3 HD Remaster – sviluppato da Raylight Games e Yippee! Entertainment – presso tutti i migliori retailer.

Il Commandos Double Pack contiene due classici cult e offre ai giocatori la possibilità di godersi entrambe le edizioni rimasterizzate della serie che definisce il genere. Prendi il controllo di un gruppo d’élite di commando alleati e avventurati in profondità dietro le linee nemiche sui campi di battaglia dell’Europa della seconda guerra mondiale, ora in HD. Il Green Beret, Sapper, Sniper, Diver, Spy e il Thief aspettano tutti i tuoi ordini mentre metti alla prova il tuo know-how tattico e ti immergi nella storia. Con più di 20 pericolose missioni in tutto il mondo, il tuo successo dipende solo da te. Sperimenta una strategia audace e utilizza armi autentiche per assicurarti di aiutare gli Alleati a vincere ancora una volta

Il Commandos Double Pack, include Commandos 2 & 3 – HD Remaster in arrivo presso i migliori retailer il 10 novembre, quando il gioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch™.    

Caratteristiche

  • Controlla truppe temerarie e uniche: ognuna con abilità e specializzazioni diverse tra cui green beret, sniper, demolition expert, diver e thief. 
  • Vivi autentici scenari della Seconda Guerra Mondiale: ci sono più di 20 missioni nei due giochi! A te la scelta: come affrontare ogni missione dipende da te. Sperimenta con abilità e armi in uno stile di gioco avvincente “contro ogni probabilità”. 
  • Veicoli e armi della Seconda Guerra Mondiale: compresi jeep, carri armati, camion, navi, bazooka e lanciafiamme.
  • Ambienti interattivi: ruba uniformi e armi nemiche, arrampicati sui pali, dondola sui cavi, nuota, utilizza veicoli e arrampicati dentro/fuori da edifici, navi e aerei. 
  • Rimasterizzati in alta definizione: include modelli 3D rielaborati e texture costruite da zero, controlli migliorati, interfaccia utente perfezionata e tutorial e suggerimenti per principianti. 
  • Raduna le tue truppe per il multiplayer  in Commandos 3 – HD Remaster: puoi competere nelle modalità “Deathmatch” o “Collect the Flag” per 2-8 giocatori, tutte con condizioni di vittoria distinte. 

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.