Company of Heroes 3 – Tre modi per giocare

Company of Heroes 3 è in arrivo la prossima settimana su PC e SEGA Europe e Relic Entertainment vogliono mostrare le possibilità illimitate di un comandante sul campo di battaglia. Ti piace rischiare il tutto per tutto, preferisci opporre una strenua opposizione o magari vuoi adottare una tattica mista che spazza via ogni forma di resistenza con meticolosa attenzione?

Guarda l’ultimo video di Company of Heroes 3, in cui tre sviluppatori di Relic mostrano lo svolgimento della missione nella città italiana di Anzio a seconda dello stile di gioco che scegli.

Nella prima parte del walkthrough, il senior mission designer, David Milne, crea una barriera difensiva grazie all’artiglieria indiana britannica e ai fucilieri d’élite anti-fanteria dei Gurkha con grande efficacia. Utilizzando la squadra di mortai pesanti ML da 100 mm, i giocatori possono sfruttare l’abilità razzo di segnalazione per esplorare il campo di battaglia e scoprire le postazioni nemiche. Una volta individuati gli obiettivi, sparando dalla postazione di artiglieria BL5.5 e grazie alla terrificante abilità di sbarramento delle esplosioni aeree, la distruzione è assicurata.

Preferisci un combattimento più ricco di azione? Nella seconda parte del walkthrough, il game designer Marco Fiore schiaccia le forze naziste con l’aggressiva divisione americana aviotrasportata Airborne, travolgendo il nemico grazie alla superiorità numerica e alla potenza degli aerei. Anzio è una missione difficile per le truppe aviotrasportate, che devono creare cortine fumogene sulle postazioni nemiche per avvicinarsi abbastanza da lanciare cariche satchel sui cannoni antiaerei. Successivamente, Fiore utilizza il sistema Veterancy di COH3 per potenziare le sue unità a metà partita, scegliendo l’abilità di occultamento per la sua squadra di paracadutisti armati di bazooka. Appena le sue unità giungono sul posto, riescono a indebolire un feroce carro armato Tiger tedesco sferrando colpi multipli alla sua corazza laterale e interrompendone rapidamente la ritirata con un mitragliamento aereo.

Infine, la game designer Lisa Ngyuen sceglie l’approccio metodico della British Armoured Company, che può schierare sul campo di battaglia alcuni dei più grandi carri armati della Gran Bretagna, come il Churchill Black Prince. Oltre a poter contare su un potente cannone da 17 libbre, il Churchill è anche in grado di creare un’ampia cortina fumogena per garantirsi una fuga rapida. Per concludere, ti converrà mantenere un equilibrio tua fanteria e veicoli e raggrupparli per un fuoco di copertura ottimale, così da essere una forza inarrestabile in un combattimento a fine partita.

Company of Heroes 3 è in arrivo su PC il 23 febbraio ed è disponibile per il pre-ordine! Acquista la Launch Edition e ricevi il DLC Devil’s Brigate per ottenere skin leggendarie per fanteria, veicoli e altri oggetti cosmetici di livello leggendario.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.