Crossfire: Legion – Nuova demo giocabile live per lo Steam Next Fest

Prime Matter e Smilegate annunciano che per Crossfire: Legion, il prossimo gioco di strategia in tempo reale (RTS) è ora disponibile una build per lo Steam Next Fest.

Combatti su tre mappe impegnative in diverse ambientazioni, scegli una delle tre fazioni e prendi il controllo del loro comandante!

I fan del gioco conoscono già due delle fazioni, ma oggi incontreranno la terza fazione – New Horizon – un sindacato globale di società intente a trascendere i limiti dell’umanità attraverso il progresso, l’implementazione e l’integrazione dell’IA.

Oltre a New Horizon le altre fazioni sono:

• Global Risk – un’organizzazione mercenaria incaricata dai governi mondiali di risolvere casi e controversie globali mantenendo il controllo sulle risorse del pianeta.

• Black List – un gruppo di mercenari separatisti e segreti di membri disillusi dalle politiche corrotte di Global Risk.

Gli appassionati di RTS – e i nuovi arrivati – potranno sentire da oggi la scarica di adrenalina del conflitto.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.