Cyberpunk 2077 si fonde con Xbox One X in questa Limited Edition! - News

di Davide Ferrati / lunedì 20 aprile 2020 / News

 

CD PROJEKT RED annuncia l’arrivo di una console Xbox One X edizione limitata ispirata a Cyberpunk 2077.



Creata in collaborazione tra i designer di CD PROJEKT RED e Microsoft, la console in versione limitata da 1TB incarna la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City. Il suo design include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture: il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077. La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store. 

In bundle con la console e il controller, ci sarà un codice download di Cyberpunk 2077 e altre sorprese che verranno svelate presto. Maggiori dettagli riguardo il bundle e il controller sono disponibili sul sito dedicato

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 16/04/2020
  • Sviluppatore / CD Projekt Red Studio
  • Doppiaggio / italiano
  • Sottotitoli / italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Open world, Gioco di Ruolo, Action RPG, First Person Experience su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 18

Social Net

In evidenza

DOOM Eternal - Recensione

27 marzo 2020

DOOM Eternal

Ultimi Commenti