Da oggi fino al 22 giugno è possibile giocare alla Early Access Demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

La Early Access Demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 5 e sarà disponibile fino a mercoledì 22 giugno alle 09:00 CEST.

La Demo permetterà ai giocatori, dopo aver scelto uno dei 4 personaggi, di perfezionare le proprie abilità nella modalità Allenamento prima di fronteggiarsi nella modalità Online.

I personaggi sono:

  • Jonathan Joestar
  • Jotaro Kujo
  • Jolyne Cujoh
  • DIO

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC e uscirà il 2 settembre 2022.

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.