DARQ: Ultimate Edition disponibile in edizione fisica

Feardemic, Unfold Games e PLAION sono felici di annunciare il lancio di DARQ: Ultimate Edition. Questa edizione è un’esclusiva solo fisica ed è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

La Ultimate Edition, oltre a entrambi i DLC (The Crypt & The Tower), contiene un artbook di 16 pagine e 9 adesivi. Questa edizione contiene anche le versioni digitali dell’OST e la graphic novel chiamata DARQ Dream Journal, che fa luce sul vero significato delle scappatelle di Lloyd nel mondo degli incubi.

DARQ: Ultimate Edition è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S presso retailer selezionati.

A proposito del gioco:

Incontra Lloyd, un ragazzo il cui sogno si trasforma rapidamente in un incubo lucido dal quale non riesce a svegliarsi, per quanto possa sforzarsi. Aiutalo a navigare nel contorto mondo dei sogni ed esplorare gli angoli più profondi e oscuri della sua mente alla ricerca di un modo per svegliarsi dal suo sonno. Manipola la fisica, risolvi enigmi sconvolgenti e supera di nascosto creature da incubo, il tutto sulle note dell’incantevole colonna sonora del vincitore del Premio Azrieli, Wlad Marhulets, e dei paesaggi sonori opprimenti e inquietanti creati da Bjørn Jacobsen, famoso per Hitman.

Decifra il vero significato dei sogni di Lloyd in questa pluripremiata avventura horror surrealista!

Caratteristiche:

  • Le fantastiche grafiche immergono i giocatori in un atmosfera surreale da sogno
  • Incantevole Colonna Sonora di un compositore pluripremiato
  • Visione coerente – DARQ è una creazione d’amore creato quasi interamente da una persona
  • Cambio di prospettiva- Puzzle che stuzzicheranno la mente dei giocatori
  • Molti segreti da scoprire

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.