Deathloop ora disponibile su Xbox e Game Pass

I giocatori su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass possono ufficialmente mettere le mani sul gioco di Arkane Lyon DEATHLOOP, vincitore di più di 300 premi e candidature come “Best Of”. Inoltre, Arkane Lyon ha pubblicato l’aggiornamento GOLDENLOOP per tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC), che introduce una nuova arma, una nuova e potente abilità, nuovi tipi di nemici, un finale esteso e altro.

La versione Xbox di DEATHLOOP contiene tutti gli aggiornamenti di gioco pubblicati finora. Per tutti i giocatori sono disponibili la modalità Foto, opzioni di accessibilità, matchmaking cross-play e una serie di miglioramenti vari. 
 
Per un approfondimento sull’aggiornamento GOLDENLOOP, leggi questo articolo.

Ultimi articoli

NBA 2K23 – Recensione

I miei primi passi con NBA 2K stato sono stati con la versione 2012 che, guarda caso, aveva Michael Jordan in copertina. L’impatto con quel

Read More »

Ultime news

PAW Patrol: Gran premio è disponibile!

Outright Games, uno dei principali editori globali di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Paramount Consumer Products, Nickelodeon e Spin Master Ltd., un’azienda

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.