Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles rivela il demone Rui nel nuovo trailer della Gamescom - News

di Davide Ferrati / giovedì 26 agosto 2021 / News

All’interno dell’Opening Night Live di Geoff Keighley alla gamescom 2021, SEGA ha svelato il primo demone di Mt. Natagumo, Twelve Kizuki (Lower Five) Rui in un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime, sarà pubblicato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Come bonus speciale, chi prenoterà la Digital Deluxe Edition avrà accesso al gioco il 13 Ottobre!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell'arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell'anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà lanciato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti