Destiny 2: I Guradiani festeggiano il ritorno del Solstizio degli Eroi

Il Solstizio giunge alla Torre ed Eva Levante è pronta a celebrarlo come non mai. I guardiani prenderanno parte ai festeggiamenti proprio nel bel mezzo dell’estate, ovvero dal 19 luglio al 9 agosto.

Coloro che partecipano all’evento sbloccheranno automaticamente la nuova armatura del Solstizio e avranno la possibilità di ottenere il cannone portatile da stasi leggendario, Qualcosa di Nuovo. I giocatori che adorano incenerire i nemici potranno prender parte alla nuova attività, “La festa del falò”, nella quale dovranno respingere ondate di cattivi per potenziare la propria armatura fino a ottenere i famosi bagliori.
 
L’Everversum proporrà una nuova serie di elementi cosmetici a tema estivo per rilassarsi un po’ dopo aver superato le battaglie più impegnative. I giocatori potranno inoltre usufruire della carta evento, un nuovo sistema per guadagnare ricompense gratuite con un’opzione di potenziamento per sbloccare elementi cosmetici del Solstizio aggiuntivi.
 
Completando le sfide evento, i giocatori potranno guadagnare il nuovo sigillo del Solstizio, e quindi il titolo di Custode della fiamma, oltre a sbloccare l’acquisto della relativa spilla da collezione. Portando a termine l’impresa introduttiva del Solstizio verrà invece sbloccato l’acquisto dell’esclusiva maglietta del Solstizio 2022. Questi articoli sono offerti con il programma delle Ricompense di Bungie e possono essere ordinati dal Bungie Store.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.