Dettagli PTR della Patch 2.5 di Diablo II: Resurrected

Da oggi sarà disponibile un reame pubblico di prova per la patch 2.5 di Diablo II: Resurrected. Siamo felici di svelare una funzionalità completamente nuova e sperimentale che verrà testata durante il PTR: le Zone del Terrore.

È una funzionalità opzionale che aggiunge un modo nuovo di vivere l’esperienza fino al livello 99 in ogni stagione. Ogni ora, le armate degli Inferi Fiammeggianti concentreranno il loro terrore su una zona specifica, facendo aumentare di livello e potenza i mostri di quell’area, incoraggiando i giocatori ad andare a caccia in vari luoghi in tutta Sanctuarium.

Oltre alle Zone del Terrore, la patch servirà a testare anche dei miglioramenti generali e soluzioni ai bug basati sui feedback dei giocatori. Puoi leggere tutti i dettagli sulle Zone del Terroree tutto il resto in arrivo con il PTR della patch 2.5 sul nostro blog, che troverai qui.

Per tutto ciò che riguarda Diablo II: Resurrected, visita il nostro sito ufficiale.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.