Trio di titoli Devolver annunciati alla Netflix Geeked Week

I rinomatissimi possessori di cellulari Devolver Digital hanno trasformato la loro ossessione per Netflix da privata a professionale con l’annuncio di oggi, in cui ben tre giochi verranno rilasciati su Smartphone.

Poinpy, dai creatori di Downwell, è un climbing game in cui si spreme frutta e si beve il succo per mantenere la fame di una famelica bestia, ed è disponibile al download-and-play su Netflix proprio ora! Rimbalzate e scalate la caverna mentre la bestia vi insegue dal basso. Attraversate ed esplorate livelli generati casualmente, collezionando tutta la frutta che la bestia vuole mangiare, per poi scagliarla a terra e ricavarne il succo!

In arrivo più tardi quest’anno, Reigns: Three Kingdoms è la quinta uscita del franchise dello sviluppatore Nerial. Ispirato dalle epiche storie della Cina dei tre regni, Reigns: Three Kingdoms scaglia i giocatori negli anni finali turbolenti che hanno segnato la conclusione della dinastia Han. Lì incontrerete molte fazioni, guerre ed eroi della saga che superano e sopravvivono la guerra con negoziazioni, matrimoni e coperture per guadagnare più poteri. Scoprite le nuove maniere per divertirvi con le meccaniche di Reigns mentre scoprite i tantissimi segreti di una storia vasta e profonda e giocherete inaspettati mini-giochi.

In arrivo nel 2023, Terra Nil da Free Lives (Broforce) è un city builder al contrario riguardo la ricostruzione di un ecosistema. Trasformate una terra desolata in un paradiso ecologico completo di flora e fauna. Poi ripulite, lasciando l’ambiente lindo e profumato. Sovvertendo il genere di costruzione, Terra Nil si concentra sulla bonifica di ambienti rovinati.

Tutti gli annunci di Devolver di oggi sono inclusi nell’abbonamento Netflix, senza pubblicità o micro-transazioni.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.