Disponibile patch 2.5 per Diablo II Resurrected

La patch 2.5 è finalmente disponibile in Diablo II: Resurrected. Dopo diverse settimane di test nel PTR, siamo lieti di pubblicare la funzionalità nuova di zecca, le Zone del Terrore, nei server live assieme a diversi aggiornamenti generali e correzioni dei problemi.

I giocatori possono prendere parte alla funzionalità opzionale delle Zone del Terrore che aggiunge un modo nuovo di vivere l’esperienza fino al livello 99 in ogni stagione. Il terrore incombe ogni ora, con le armate degli Inferi Fiammeggianti che fanno aumentare di livello e potenza i mostri di una zona specifica, incoraggiando i giocatori a salire di livello e ricercare bottino in tutta Sanctuarium.

Chiunque può accedere adesso per godersi la patch 2.5 e prepararsi alla stagione ladder 2 che partirà ufficialmente il 6 ottobre. Scopri tutti i terrificanti dettagli nel nuovo post del blog qui.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.