Nuovi contenuti per Diablo Immortal in arrivo

Diablo

Oggi siamo lieti di annunciare il nostro primo aggiornamento ai contenuti sin dall’uscita e fornire un’anteprima dei contenuti in arrivo.
Il Pass Battaglia di Diablo Immortal Stagione 2: Giurasangue inizierà il 7 luglio assieme all’introduzione di un boss d’incursione dell’Inferiquiario lanciato lo scorso weekend. Potrai anche partecipare all’evento del weekend Luna Vorace che durerà dal 15 al 18 luglio per ottenere un set cosmetico unico. Inoltre, stiamo implementando molte correzioni dei problemi per migliorare l’esperienza di gioco sia su dispositivi mobili che in open beta su PC.

Per maggiori informazioni su Diablo Immortal controlla il nostro blog qui.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.