Aggiornamento per Diablo Immortal: Stagione 3

Diablo

Seguendo la regolare cadenza di aggiornamenti ogni due settimane, eccovi un aggiornamento minore nuovo di zecca di Diablo Immortal per agosto! A partire dal 4 agosto alle 3:00 (orario del server), il Pass Battaglia della Stagione 3: Aspetto della Giustizia farà il suo ingresso a Sanctuarium con una grande varietà di sfide e ricompense.

Nel frattempo, non scordarti di stare all’erta ogni giorno alle 12:00 (orario del server) per l’Invasione degli Iracondi, dove solo gli avventurieri più coraggiosi possono combattere contro orde di demoni élite assetati di sangue.

In seguito, questo mese daremo il bentornato alle benedizioni della luna con l’evento a tempo limitato Luna Vorace, dal 12 agosto al 15 agosto.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento minore, controlla il nostro blog.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.