Diablo IV: si avvicina la closed beta del fine gioco

Oggi siamo lieti di annunciare che Diablo IV entrerà in fase di closed beta del fine gioco riservata.

Sarà la prima di alcune occasioni in cui determinati giocatori potranno sperimentare una versione anticipata del gioco su PC e console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Abbiamo deciso di concentrarci sul fine gioco per alcuni motivi, ma soprattutto perché non vogliamo ancora rivelare la storia di Diablo IV; inoltre, per molti, la modalità di fine gioco è l’aspetto preferito di Diablo, per cui vogliamo assicurarci che sia soddisfacente e ci interessa anche raccogliere buone quantità di feedback. 

Una volta iniziata la closed beta, esamineremo i commenti della community su un’ampia varietà di entusiasmanti funzioni di fine gioco come Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei morti, Campi dell’Odio e Tabelloni dell’Eccellenza.

Per scoprire cos’aspettarti dalla closed beta del fine gioco e chi sarà invitato, dai un’occhiata al blog post e guarda il video col direttore di gioco Joe Shely e il direttore generale del franchise Rod Fergusson.

Per tutte le novità su Diablo IV, raggiungi il nostro sito ufficiale, mentre per materiali aggiuntivi del gioco, dai un’occhiata al sito web dedicato alla stampa.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.