DIGGERGUN – Demo e Kickstarter sono qui!

Kabloop è lieta di annunciare l’uscita della demo di DIGGERGUN e il lancio del suo Kickstarter.

La demo di DIGGERGUN è di circa 20-30 minuti e copre la prima settimana della storia del gioco. Basato sull’attuale build pre-alpha, la demo rappresenta una piccola porzione del gioco e mira a trasmettere ai giocatori e Kickstarter il suo potenziale.

Il Kickstarter arriva con un assortimento di premi, il più interessante dei quali è l’Editor dei Livelli, che permette ai giocatori di creare livelli in DIGGERGUN, oltre che poterli scaricare e condividere con amici e altri. I giocatori possono usare pezzi, ostacoli e nemici dal gioco, ruotandoli e piazzandoli su una griglia in maniere non molto diverse da altri giochi simili.

Coloro che supportano il progetto possono avere accesso a questo tool con la spesa di 29 euro, ma con una spesa di circa 58 possono creare un livello e chiedere di inserirlo nel gioco definitivo, in cui apparirà come un livello Sfida.
I livelli Sfida sono piccole collezioni di livelli che il giocatore dovrà battere per ottenere un premio.
Altri benefici della spesa includono l’accesso alla Beta, all’Alpha, l’aggiunta di piatti nel menù segreto del ristorante, la possibilità di creare un nemico e un NPC con la loro questline. Il Kickstarter durerà 30 giorni.

Riguardo DIGGERGUN
In DIGGERGUN i giocatori giocano nei panni di un neo laureato che è stato ingaggiato dalla Corporazione di Minatori di Cornwall come ingegnere su una nuova isola appena scoperta.
Dopo essere arrivato sul posto, il giocatore è presto inviato a lavorare nelle miniere di litio, un lavoro fuori da ciò che si immaginava date clausole di contratto.
Con il datore di lavoro che richiede una tassa di 3000 Sterline per terminare il contratto per riportare il giocatore nel Regno Unito, siamo lasciati con nient’altro che scavare.

DIGGERGUN uscirà su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Playstation 4/5 nel terzo quadrimestre del 2023.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.