DIGIMON WORLD: NEXT ORDER tornerà

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 su Nintendo Switch e PC.

Originariamente uscito nel 2017, il gioco mette i fan nei panni di un DigiDestined, con il compito di ricostruire il Mondo Digitale che è nel caos più totale. Per essere aiutati in questa missione, i giocatori saranno in grado di trovare e reclutare oltre 200 Digimon che dovranno essere nutriti, allenati e con cui si dovrà costruire un legame. La città di Floatia servirà come hub e verrà sviluppato dai giocatori: un luogo dove si potranno reclutare i Digimon, migliorare i palazzi e le costruzioni, far crescere le colture e sviluppare la città in un’estesa metropoli. 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.