Disponibile l’aggiornamento gratuito 1.08 per SCARLET NEXUS

Il nuovo aggiornamento gratuito per SCARLET NEXUS è disponibile da oggi e include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia, “Molto facile”, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia di SCARLET NEXUS.

Non solo, questo update dà il benvenuto a nuovi oggetti dall’acclamato Tales of Arise, sempre di BANDAI NAMCO: i giocatori possono ora portare con sé nelle future avventure l’adorabile Hootle e altri elementi.

Per chi non si è ancora unito alla FSE, una nuova demo della storia arriverà a breve e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto del gioco.

SCARLET NEXUS è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.