Disponibili Season Pass 2 e nuovi contenuti gratuiti per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ha da oggi nuovi contenuti!

I giocatori possono ora scoprire una nuova modalità chiamata “Incontro Freestyle” in cui vari power-up saranno presenti sul campo, rendendo le partite ancora più epiche e divertenti.

Inoltre è stato aggiunto un nuovo percorso alla modalità “New Hero” e i giocatori potranno unirsi alla Hirado MS per giocare insieme a Jito, uno dei difensori più forti del Giappone, e Sano, l’acrobatico attaccante, e guidare la squadra alla vittoria.

Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente per i giocatori di CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.

Da domani sarà disponibile un nuovo Season Pass con nuove missioni e nuove versioni di alcuni dei giocatori più conosciuti di Captain Tsubasa. Il Season Pass 2 darà accesso a 9 giocatori che possono essere sbloccati dopo aver finito i relativi eventi storia.

I primi tre personaggi sono Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider. 6 ulteriori saranno parte del Season Pass 2 e verranno svelati più avanti.

Trailer degli Incontri Freestyle

Trailer della Hirado e del DLC

Intervista con il Producer

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.