DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM è ora disponibile

Bandai Namco Europe ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM è ora disponibile – solo in digitale in Italia –  per Nintendo Switch, PlayStation 5 e STEAM.

Il celebre gatto robotico Doraemon è tornato nella popolare serie di “Story of Seasons” in una nuova storia divertente e commovente.

Prova un gioco di simulazione di fattoria rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco e dall’atmosfera fiabesca, ma con elementi naturali realistici, come vento, luce e stagioni. Guarda i fuochi d’artificio, ammira le stelle o insegui l’alba. Rilassati e crea ricordi indimenticabili con i tuoi amici sul pianeta Illuma.

Per ancora più divertimento e un’esperienza di fattoria piena di sogni, sono stati inclusi più di 80 gadget segreti di Doraemon! Usa i gadget segreti come “Hopter” e “Mini raincloud”, per costruire una fattoria tra le nuvole, oppure sfrutta “l’Adapting Ray” per andare sott’acqua e coltivare perle! Potrai anche invitare un amico nelle tue avventure sul pianeta di Illuma grazie alla modalità offline per 2 giocatori.

Sempre oggi, come parte del Season Pass, è disponibile il primo DLC “Winter Tales”, che include nuovi abiti, un set di mobili e una mini storia aggiuntiva, offrendo una nuova stagione per Noby e i suoi amici. Saranno pubblicati altri 2 DLC, che aggiungeranno nuove esperienze e tanto divertimento!

Infine, sempre oggi è disponibile una demo, che offrirà un primo assaggio di questa piacevole esperienza di gioco su un pianeta tanto sconosciuto quanto familiare. Fai progressi nella demo gratuita e ottieni alcune ricompense speciali per dare inizio alla tua vita in fattoria!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.