Dungeons and Dragons: il Set introduttivo, Draghi dell’Isola delle Tempeste, è in uscita!

Il D&D Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste è ora disponibile per l’acquisto in lingua inglese. Le versioni localizzate (italiano, francese, tedesco e spagnolo) usciranno il giorno 18 ottobre 2022, seguite in un secondo momento dalle edizioni in portoghese e giapponese.Draghi dell’Isola delle Tempeste è il portale d’ingresso perfetto per i nuovi giocatori e i Dungeon Master per immergersi in avventure piene di azione, in cui gli eroi combattono mostri, trovano tesori e intraprendono missioni epiche. Sviluppato per i nuovi giocatori (livelli 1-3), questo set include le regole del gioco, un libretto di avventure, cinque personaggi pronti per giocare e sei dadi da gioco poliedrici.

Quest’anno scolastico, negli Stati Uniti, il Set introduttivo sarà presente nei kit didattici ispirati a D&D per ragazzi di età compresa tra i 10 e i 14 anni. Questi kit aiuteranno i ragazzi a rafforzare le loro doti linguistiche, le competenze di risoluzione dei problemi e le abilità interpersonali. In più, altri materiali didattici sono al momento disponibili esclusivamente in lingua inglese e possono essere scaricati gratuitamente a questo link.

Di seguito un elenco di risorse e informazioni per completare gli articoli o le guide ai regali di Natale che potresti pianificare:

Il Dungeons & Dragons Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste è ora disponibile per l’acquisto in inglese, o per il preordine della versione italiana su Amazon e può essere acquistato in versione digitale su D&D Beyond e Roll20.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.