Dragonflight: Livestream della patch pre-espansione

Mentre i campioni di Azeroth continuano i preparativi per avventurarsi nelle Isole del Drago quando Dragonflight verrà lanciato il 29 novembre, la prossima fase della patch di pre-espansione sarà il 16 novembre!

Per accoglierla nel migliore dei modi, a partire dalle 18:00 del 15 novembre, sul canale Twitch di Warcraft e sul canale YouTube di Warcraft ci sarà la livestream pre-patch in cui la produttrice esecutiva di World of Warcraft Holly Longdale si unirà agli sviluppatori di Dragonflight per celebrare la seconda fase della patch di pre-espansione, l’inizio degli eventi di gioco di Tempest Unleashed e l’evocatore di Dracthyr che diventerà giocabile per coloro che hanno preacquistato Dragonflight, la nuova combinazione di razza e classe draconica di Warcraft.

Inoltre, debutterà il filmato ufficiale di lancio di Dragonflight in diretta streaming, dove il principale designer della narrazione cinematografica Terran Gregory e la regista Anna Morgan condurranno gli spettatori attraverso un’esperienza che sorvola in alta definizione le Isole del Drago.

Per ulteriori informazioni su Dragonflight, visitate il sito web di World of Warcraft.

Ultimi articoli

Ultime news

La PS5 Slim arriva anche in Italia

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare che il nuovo modello di PlayStation 5, nella versione dotata di Ultra HD Blu-ray Disc, sarà disponibile sul territorio italiano a partire da domani, 24 novembre, presso

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.