DREDGE – Data di uscita e pre-order disponibili

Team17 e Black Salt Games hanno annunciato che i pre-order della nuova e inquietante avventura di pesca DREDGE sono ora disponibili su PC e console. I pescatori che giocheranno su Nintendo Switch e che sono impazienti di provare il titolo prima della sua uscita il 20 marzo possono scaricare la nuovissima demo da Nintendo eShop.

Gli appassionati di pesca che giocheranno su PC possono effettuare il pre-order del gioco base o della Digital Deluxe Edition di DREDGE su Steam e GOG, mentre i capitani che affronteranno l’avventura su console possono farlo tramite Nintendo eShop, PlayStation Store e Microsoft Store. È inoltre disponibile per il pre-order, presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, un’edizione fisica Deluxe che include un poster, un esclusivo artbook e un set di adesivi, la colonna sonora digitale del gioco e ulteriori oggetti di gioco per aiutare i giocatori a iniziare le loro avventure marinaresche.

Caratteristiche chiave di DREDGE

  • Svela un mistero: Capitana il tuo peschereccio attraverso una serie di isole remote, ognuna con i suoi abitanti da incontrare, la sua fauna da scoprire e le sue storie da svelare.
  • Draga le profondità: Perlustra il mare alla ricerca di tesori nascosti e completa le missioni per ottenere l’accesso a nuove abilità.
  • Studia il tuo mestiere: Ricerca attrezzature speciali e migliora le capacità della tua barca per accedere a pesci rari e a preziose rarità del mare profondo.
  • Pesca per sopravvivere: Vendi le tue scoperte alla gente del posto per saperne di più su ogni area e migliora la tua barca per raggiungere luoghi ancora più nascosti.
  • Combatti l’inspiegabile: Rafforza la tua mente e utilizza le tue capacità per sopravvivere alle uscite in acqua dopo il tramonto.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.