DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic Simulator e GearShift – ha rivelato DRIFTCE, un nuovo simulatore di corse in arrivo nella primavera del 2023 per le console Xbox e PlayStation.

Mettiti al volante di una delle 12 migliori auto da drift del pianeta (perfettamente riprodotte in ogni particolare su licenza ufficiale) tra cui la Toyota AE86, la Mazda MX5 e la BMW E46 M3. Impara a dominare le curve di più di una dozzina di piste ricreate attraverso la tecnologia Laserscan, tra cui la nuova pista del Monte Haruna e quelle precedentemente incluse in DRIFT21.

Personalizza la tua auto da drift con 1800 componenti sostituibili, inclusi motori, sospensioni, ruote e carrozzerie. Avrai, inoltre, la possibilità di creare una macchina vincente, unica nel suo genere, scegliendo anche i colori delle livree e aggiungendo decalcomanie stilizzate. Lascia i rivali nella polvere in single player e in multiplayer nelle modalità modalità Carriera, Gara veloce, Sandbox, Free Ride, Corsa in Solitaria, Time Attack e Gymkhana.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.