Dungeons 3 è disponibile su Nintendo Switch

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore in-house Realmforge Studios, è disponibile da oggi. Gli utenti Nintendo Switch possono ora mettere le mani sulla terza aggiunta all’acclamata serie di dungeon building.

La diabolica ricerca dell’Absolute Evil per distruggere l’overworld non è finita, e con Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, i giocatori possono portare a termine i loro malvagi piani anche in movimento. Dopo aver indotto Thalya, la sacerdotessa elfa oscura a diventare il suo luogotenente principale in prima linea, l’Absolute Evil continua ad espandere le radici del suo impero malvagio, tutto dai confini della sua tana sotterranea.

In Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition i giocatori possono ordinare agli Snots di lavorare alla creazione del proprio dungeon sotterraneo da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Affronta l’ampia campagna per giocatore singolo, con 20 missioni, diverse mappe di schermaglie e orde di mostri malvagi. Raduna uno spregevole esercito di orchi, zombi e altre crudeli creature. Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition include anchegli expansion pack Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Dungeons 3 è ora disponibile per Nintendo Switch™. Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Linux.

Caratteristiche principali

  1. Il dungeon manager che stavi aspettando: Dungeons 3 è il simulatore di dungeon più grande, migliore e più malvagio, finalmente disponibile su Nintendo Switch™ e giocabile in modalità TV e in modalità portatile. 
  2. Nuova gestione: comanda le forze unite del male sotto la guida dell’imperatrice del male Thalya e guidale alla vittoria. 
  3. Le dimensioni contano: un’ampia campagna per giocatore singolo con 20 missioni e più di 20 ore di gioco, diverse mappe di schermaglie e un’orda di mostri e creature con abilità uniche sono al tuo comando. 
  4. Non parlare del male: il narratore preferito dai fan è tornato con la sua voce e il suo umorismo inconfondibili, continuando l’eredità di Dungeons nel miglior modo possibile. 
  5. Contiene i pack di espansione “Once Upon a Time”, “Evil of the Caribbean”, “Lord of the Kings” e tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente pubblicati per rendere questa edizione di Dungeons 3  davvero definitiva in movimento. 

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.