EA: dibattito definitivo sulla Colonna Sonora di FIFA

FIFA

Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento della EA SPORTS FIFA 23 World Cup, è tempo di dare il via al dibattito sulla colonna sonora definitiva! Per 25 anni, EA SPORTS ha definito il suono del gioco più bello del mondo e ora sta sfidando i giocatori di FIFA di tutte le generazioni a votare i loro brani preferiti per la Ultimate FIFA Soundtrack, indicando quali canzoni vorrebbero fossero incluse nell’imminente aggiornamento della Coppa del Mondo! 

A partire da oggi, i fan avranno la possibilità di scegliere la più grande colonna sonora del gioco che il mondo abbia mai visto, scegliendo le loro canzoni preferite dai titoli FIFA del passato, da successi recenti come “Heat Waves” dei Glass Animal ai classici come “Song 2” dei Blur. EA SPORTS e Spotify hanno stretto una collaborazione per rendere riproducibili in un unico luogo oltre 1.000 canzoni del catalogo della colonna sonora di FIFA. I fan possono scegliere il loro brano preferito in streaming direttamente su Spotify e condividerlo sui social media utilizzando l’hashtag #UltimateFIFASoundtrack. Per aiutare i fan a scegliere la loro Ultimate FIFA Soundtrack, Spotify ha curato un “FIFA Mix” personalizzato e un “FIFA Anthem” suggerito per ogni utente in base alle sue abitudini di ascolto passate, che può anche essere condiviso sui social media. 

Il dibattito si concluderà il 7 novembre, quando EA SPORTS e Spotify annunceranno la Ultimate FIFA Soundtrack, una playlist su Spotify composta dai 100 brani più trasmessi e più votati entro il 7 novembre. Inoltre, una selezione dei brani più popolari verrà svelata e sarà inclusa nell’aggiornamento World Cup di FIFA 23, che debutterà il 9 novembre.  

A settembre, EA SPORTS ha svelato la colonna sonora ufficiale di FIFA 23, che presenta una serie di hitmaker globali, come Bad Bunny, Jack Harlow e Yeah Yeah Yeahs, insieme a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi, Pheelz e i preferiti dai fan, tra cui FKA Twigs, Flume, Phoenix, ODESZA e molti altri. 

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One. Seguite @EASPORTSFIFA su Twitter, Instagram e YouTube per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità, sugli annunci e per farci sapere cosa ne pensate. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.