EA SPORTS annuncia le Stelle del Futuro di FIFA 22!

Un entusiasmante gruppo di 11 giocatori emergenti è stato scelto come Stelle del Futuro di FIFA 22 di EA SPORTS! Tra le Stelle del Futuro di quest’anno emergono Emile Smith-Rowe, Trevoh Chalobah, Ibrahima Konaté e Conor Gallagher! Stelle del Futuro riconosce i talenti più brillanti che hanno 23 anni o meno e che hanno mostrato un alto potenziale, ma non sono ancora diventati affermate stelle mondiali o non sono stati pubblicati nelle passate campagne Stelle del Futuro.

Ecco la lista completa delle Stelle del Futuro:

Squadra 1 (embargo 4 febbraio)

1. Jude Bellingham

2. Aurélien Tchouaméni

3. Dušan Vlahović

4. Trevoh Chalobah

5. Emile Smith-Rowe

6. Ibrahima Konaté

7. Conor Gallagher

A partire da oggi, i fan possono inserire i giovani talenti più brillanti del calcio nella propria squadra con incrementi di valutazione che riflettono il loro potenziale, per diventare i migliori del mondo.

La campagna Stelle del Futuro mette in evidenza alcuni dei migliori e più brillanti giovani talenti che sono andati a imporsi nel calcio mondiale. I giocatori scelti come Stelle del Futuro che in passato si sono guadagnati una nomina a Squadra dell’Anno e hanno ottenuto alcuni dei più alti riconoscimenti sul campo includono: Phil Foden, Lautaro Martinez, Trent Alexander-Arnold, Erling Haaland, Mason Mount e Rúben Dias.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.