Ecco i giochi di agosto 2021 disponibili con il PS Plus - News

Nuovi titoli per gli abbonati di Sony!

di Marino Puntorieri / lunedì 02 agosto 2021 / News

Come di consueto ogni inizio del mese, anche ad agosto Sony rilascia tre giochi gratuiti per tutti gli abbonati al servizio di Playstation Plus, sia su PlayStation 5 e PlayStation 4. Un trittico di titoli ben variegato che, anche se a parer nostro non raggiunge la qualità del mese precedente, può regalare qualche piacevole sorpresa.

Hunter’s Arena Legends – progetto che rimpingua le fila dei battle royale differenziadosi dai classici attraverso uno stile più fantasy. Il gameplay favorisce i combattimenti all’arma bianca, impreziositi da magie e tecniche che favoriscono il lavoro di squadra attraverso scontri sia PvP sia PvE, con 30 giocatori dislocati nella stessa arena pronti al tutto per tutto per raggiungere la sopravvivenza finale.

Plants vs Zombie Battle for Neighborville – Ultimo sparatutto dell’omonima saga che permette di impersonare numerose e stravaganti unità della fazione delle piante o degli zombie e darsi battaglia tra numerose modalità multigiocatore. La parola d’ordine è, ovviamente, divertimento, e non mancheranno i momenti dove lasciarsi andare tra le risate e l’incredulità di ciò che accade con tranquillità su schermo. Ovviamente il comparto “competitivo” è decisamente relativo in un progetto nel genere, ma non mancano classifiche e momenti dove allenarsi con una determinata unità per fare strage delle truppe avversarie grazie a svariate abilità apprese con il passare del tempo.

Tennis World Tour 2 – realizzato a fine 2020 da Big Ant Studios, dopo il passo falso del precedente capitolo sotto un altro team di sviluppo, rimane un validissimo gioco di tennis confezionato per soddisfare i fan più attenti e i semplici curiosi della domenica. Tornano le competizioni ufficiali come il Roland Garros, la variegata personalizzazione del proprio alter ego e ben 38 atleti ufficiali da poter eventualmente impersonare. Non manca nemmeno un discreto sistema per le partite classificate, utile per impreziosire un gameplay molto più curato e sfaccettato di quanto potessimo aspettarci in fase di annuncio.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti