Ecco i giochi di maggio 2021 disponibili con il PS Plus - News

Sony va scommettere su PS Plus!

di Marino Puntorieri / lunedì 03 maggio 2021 / News

Eccoci con un nuovo mese e consueto giro di presentazione per i titoli disponibili gratuitamente per gli abbonati al servizio Playstation Plus. Parliamo di un servizio che continua a introdurre titoli qualitativamente notevoli, con l’obiettivo di cercare di mettersi in scia dei consensi ottenuti dal Game Pass, e che ha adottato da tempo una formazione composta da due giochi Playstation 4 e uno disponibile su Playstation 5.

Battlefield V – ultimo grande capitolo del franchise in mano a EA e DICE ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con una campagna single player accattivante e il “solito” mastodontico comparto multiplayer tra modalità, armi, classi e veicoli del periodo che incarnano alla perfezione il concetto di guerra totale. Una scelta saggia per preparare all’annuncio di un nuovo capitolo che, si presume, potrebbe essere annunciato a breve ed un'occasione perfetta per ingannare l’attesa. Per i più curiosi a questo link c’è la nostra recensione completa.

Stranded Deep – survival open world in prima persona che fa dell’esplorazione e il crafting di risorse il proprio punto di forza.  Siamo dispersi nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico dopo un misterioso incidente e dobbiamo creare armi e utensili utili per cacciare e sopravvivere in un ambiente estremamente ostile. Non mancano isole procedurali e un discreto sistema di progressione a livelli per realizzare oggetti sempre più complessi, insomma una gradita chicca gratuita da non sottovalutare.

Wreckfest: Drive Hard, Die Last – titolo di guida arcade disponibile gratuitamente in versione aggiornata per Playstation 5 e che garantisce una corposa varietà di contenuti tra auto, piste e tipologie di gara, unita con una minuziosa fisica di gioco. Parliamo di un titolo esteticamente accattivante che vanta anche un discreto numero di possibilità per quanto concerne la personalizzazione, senza sacrificare la ricerca del realismo in gare in cui le auto corrono, ma si distruggono anche alla grande.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 5

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti