Ecco i giochi di ottobre 2020 disponibili con Xbox Live Gold - News

Una nuova carrellata di titoli gratuiti per l'inizio dell'autunno!

di Marino Puntorieri / venerdì 02 ottobre 2020 / News

Sorprendentemente a ridosso solo del nuovo mese, alle porte di un autunno videoludicamente più carico che mai, il noto Larry Hryb si è deciso ad annunciare i nuovi titoli disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Xbox Live Gold. Il famoso servizio di casa Microsoft si arricchisce di nuovi e interessanti ingressi, descritti brevemente nelle successive righe.

Slayaway Camp: Butcher’s Cut – scaricabile per Xbox One dal primo al 31 ottobre – permette di respirare alcune atmosfere delle produzioni cinematografiche horror dei primi anni ’80, attraverso però la formula dei sandbox e un aspetto grafico estremamente vicino al rinomato Minecraft.

Maid of Sker – scaricabile per Xbox One dal 16 ottobre a 15 novembre – è un ulteriore horror che si aggiunge alla lista ripercorrendo allo stesso tempo atmosfere più inclini al genere thriller e survival. Un must have del mese in oggetto per ogni appassionato del genere di riferimento.

Sphinx and the Cursed Mummy – scaricabile per Xbox One grazie al programma retrocompatibilità dal primo al 15 ottobre – action adventure in terza persona spensierato e ispirato ai miti dell’Antico Egitto. Parliamo di un titolo che oltre ai combattimenti presenta vari enigmi da dover risolvere per permettere alla coppia di protagonisti di proseguire, diversificando l’offerta generale. Un titolo discreto per prendere fiato dalle produzioni più impegnative.

Costume Quest – scaricabile per Xbox One grazie al programma retrocompatibilità dal 16 al 31 ottobre – è infine un titolo che ricalca le atmosfere di Halloween in modo del tutto spensierato, elemento visibile fin da subito grazie al suo stile cartoon. Siamo davanti un vero e proprio gioco di ruolo che, seppur limitatamente, offre una buona dose di quest e sub-quest così come un discreto ventaglio legato alla personalizzazione del nostro alter ego.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti