Ecco i giochi di settembre 2021 disponibili con il PS Plus - News

Il rientro dalle ferie necessita di nuovi giochi gratuiti made in Sony!

di Marino Puntorieri / sabato 04 settembre 2021 / News

Nuovo mese e nuova carrellata di titoli resi disponibili da Sony gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di Playstation Plus. Niente di meglio, insomma, per evitare di rimuginare sul rientro dal mare a favore della quotidianità fatta di impegni scolastici o lavorativi. Nuovo trittico molto interessante che conferma l’opportunità di giocare per un numero cospicuo di ore a titoli estremamente diversificati, adatti a ogni videogiocatore, ma andiamo con ordine. Ricordiamo che i nuovi titoli che andremo ad elencare saranno poi disponibili da martedì 7 settembre, fino ad allora si potranno continuare a giocare quelli di agosto.

Overcooked! All You Can Eat – Progetto scaricabile solo su next-gen e che racchiude in un unico pacchetto le due avventure di Overcoocked in un mix di missioni sempre più fuori di testa e impegnative da poter giocare in solitaria o in compagnia di alcuni amici. La natura è quella dei party game più spensierati, dove preparare prelibatezze sempre più varie con il giusto mix di ingredienti attraverso arene esagerate e che nascondo molto insidie. Un titolo estremamente divertente, e per i più curiosi vi consigliamo la nostra accurata recensione.

Hitman 2 – Stagione del 2018 che vede il ritorno dell’amato Agente 47 attraverso sei ambientazioni ricche di diramazioni e possibilità volte a premiare i giocatori più pazienti e cinici, attraverso una libertà di approccio tanto stratificata quanto gratificante. Numerosi bersagli e dinamiche da dover considerare, come oggetti da trovare e con i quali interagire per realizzare l’uccisione perfetta; elementi che valorizzano la rigiocabilità del lavoro di Io Interactive. Per i più curiosi, a questo link la recensione completa.

Predator Hunting Grounds – Ritorno del tanto amato brand cinematografico nel mondo videoludico attraverso un progetto focalizzato sul comparto multiplayer. Da un lato un gruppo di soldati armati di tutto punto, dall’altra in solitaria un Predator con rispettive abilità intento a eliminare gli avversarsi attraverso un mix di letalità e ingegno che deve necessariamente andare oltre il semplice caricare a testa bassa. Al netto di diversi singhiozzi tecnici, parliamo di un gioco interessante da testare anche solo per qualche ora, soprattutto per i fan della pellicola di riferimento: impersonare, poi, il Predator può regalare delle belle soddisfazioni.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti