Ezio ed Eivor di Ubisoft in Brawlhalla

Ubisoft ha annunciato che Ezio, il leggendario Maestro Assassino, sarà la 56° Leggenda di Brawlhalla. Con questa nuova Leggenda, l’evento Epic Crossover presenterà ulteriori contenuti dal leggendario franchise, compreso il nuovo personaggio Eivor, una nuova modalità, due nuove mappe e molto altro.

Ezio Auditore da Firenze era un nobiluomo italiano rinascimentale del XV secolo e il più leggendario leader della Fratellanza. Ezio è uno degli assassini più apprezzati e iconici e la sua discendenza sbarca in Brawlhalla, partecipando al Grand Tournament, usando le sue Lame Celate e la sua Mela dell’Eden per diventare una Leggenda.

Ezio è disponibile per 7200 Gold o 100 Mammoth; le skin Ezio in Revelations, Ezio con l’Armatura di Bruto e Ezio Asgardiano sono disponibili per 140 Mammoth Coin ognuno.

Guarda i sei attacchi Signature di Ezio:

  • Attacchi in combattimento con le Lame celate:
    • Attacco Laterale – Ezio estrae le sue lame da polso e squarta il suo avversario con la sua spada, poi con le sue lame da polso, che respingono l’avversario.
    • Attacco Neutrale – Sguaina la sua lama da polso, salta e attacca l’avversario, poi usa la spada. Che abbandona la simulazione del vetro dell’Animus.
    • Attacco Basso – Ezio attacca l’avversario prima di acchiapparlo e gettarlo a terra e in aria.
  • Attacchi in combattimento con la Mela dell’Eden:
    • Attacco Laterale – Ezio proietta un’immagine olografica di se stesso brandendo le lame dal suo sua Mela dell’Eden e la proiezione carica e affetta l’avversario prima che il vero Ezio arrivi e finisca l’opera.
    • Attacco Neutrale – Ezio proietta una griglia olografica capace di intrappolare l’avversario e di colpirlo con onde d’urto.
    • Attacco Basso – Salta in aria ed evoca uccelli bianchi dalla sua Mela dell’Eden mentre scende, squarta gli avversari con la sua lama da polso e gli uccelli si disperdono.

L’Epico Crossover dell’evento lancia un evento in-game che presenta Eivor, una leggendaria guerriera vichinga che si è allontanata dalla Norvegia per via di guerre interminabili e diminuzione delle risorse nel IX secolo d.C. Inoltre, la nuova modalità Bounty sarà il Brawl of the Week, nel quale i giocatori possono prendere parte a tre modalità di gioco, Rooftop Rumble, Ghost Rooftop Rumble, e Assassin’s Brawl. Inoltre, Brawlhalla presenta due nuove mappe: Florence Rooftop e Florence Terrace.

Ulteriori dettagli dell’Epico Crossover:

  • Eivor – Epico Crossover per Brynn – conosciuta come la ‘Baciata dal Lupo’, Eivor è la reincarnazione di Isu Odin, venerato come un dio nella mitologia Germanica e Norrena. Eivor combatte con l’Ascia di Varin e Gungnir.

L’Epico Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game, ed Eivor si sbloccherà con un acquisto. Il nuovo contenuto comprende il K.O. ispirato dalla saga, con lo schermo Desynchronization, il nuovo emote Salto della Fede e otto nuovi avatar. Tutti possono essere acquistati e saranno giocabili dopo la fine dell’evento, come le modalità di gioco e le mappe.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.