F1 2021: Corri sul circuito Jeddah! - News

di Graziano Ferilli / lunedì 15 novembre 2021 / News

Codemasters® ed Electronic Arts Inc. aggiungono oggi l'ultimo aggiornamento gratuito del circuito con Jeddah che fa il suo debutto in F1® prima della penultima gara della stagione il 5 dicembre. Jeddah segue Imola e Portimao come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori di F1® 2021. Per celebrare il culmine di una delle stagioni più competitive della storia recente, i giocatori possono anche godersi F1® 2021 a un prezzo promozionale speciale per il Black Friday a partire dal 19 novembre.

Il Circuito Jeddah Corniche è la gara su strada più lunga e veloce del calendario, con velocità massime che dovrebbero superare i 250km/h. La location ha dato ai progettisti la possibilità di creare un tracciato unico, con particolare attenzione alla velocità e ai sorpassi. I giocatori saranno in grado di competere nel gioco prima del suo debutto in gara, che potrebbe essere significativo nella battaglia per il campionato mondiale.

"I nostri giocatori amano i nuovi circuiti, e Jeddah è doppiamente speciale perché fa il suo debutto nel gioco prima che i piloti vadano in Arabia Saudita a dicembre", ha detto Paul Jeal, F1® Senior Franchise Director di Codemasters. "Jeddah ha il potenziale per essere uno dei circuiti più competitivi del calendario con lunghi e veloci rettilinei e molteplici sezioni di sorpasso. Lo studio ha fatto un lavoro incredibile ricreando il circuito in vista della sua gara inaugurale".
Per celebrare il culmine della stagione, F1® 2021 sarà in promozione per il Black Friday nei i negozi digitali. I giocatori Xbox e PlayStation possono anche provare F1® 2021 gratuitamente con una prova disponibile ora per il download attraverso i rispettivi negozi digitali. La prova permette ai giocatori di provare l'apertura di Braking Point insieme a un Gran Premio di Monza e il weekend di apertura di My Team.

F1® 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIPTM, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, "Braking Point", una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 15/07/2021
  • Sviluppatore / Codemasters
  • Produttore / EA Sports
  • Doppiaggio / Italiano
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1-2
  • Giocatori online / 1-...

Racing Game, Simulazione, PvP su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Pegi 3+

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti