F1 Manager 2022: nuovo video dietro le quinte

Frontier Development è lieta di rivelare il suo video finale di dietro le quinte per F1 Manager 2022, intitolato “Sounds of the Track”, in cui aspiranti manager possono collegarsi per ascoltare le parole del Designer dei Dialoghi Robbie Mann, oltre che le parole di esperti del dipartimento audio di Frontier, che condivideranno altri dettagli sul gioco e su come hanno composto il suono.

F1 Manager 2022 uscirà il 30 Agosto (25 Agosto per chi preordina il titolo) su Xbox Series X|S, Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.