Fai squadra e diventa un duo inarrestabile in questo Two’s Day, 2/2/2

Chiamate tutte le coppie, gli amici, gli amici delle coppie, i membri della famiglia, la vostra cotta del liceo (…avete capito bene) per fare squadra e diventare un duo inarrestabile oggi 2/2/22 – un giorno che abbiamo ufficialmente battezzato Two’s Day. 

Miglior gioco dell’anno ai Game Awards, It Takes Two è un’emozionante avventura in co-op che vede i giocatori calarsi nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che si trasforma in bambole attraverso mezzi magici sconosciuti. I giocatori devono aiutarli a superare le loro differenze mentre si fanno strada attraverso un viaggio pieno di gameplay allegramente dirompente e momenti oltraggiosi e sentiti, che mettono alla prova la loro collaborazione. 

Che sia sul divano o in co-op online con il gioco in split-screen, It Takes Two ha riunito persone da tutto il mondo. Per questo, stiamo celebrando il Two’s Day e diffondendo l’amore con alcune sorprese sui canali social di EA Originals – Assicurati di dare un’occhiata! Stiamo anche invitando i nuovi giocatori a partecipare all’avventura con It Takes Two in vendita su tutte le piattaforme*. Con il Friend’s Pass**, condividi gratuitamente con un altro giocatore questa strabiliante avventura in co-op.

Dato che due è sempre meglio di uno, martedì 22/2/22 avremo anche una seconda celebrazione del Two’s Day! non vogliamo rovinare la sorpresa per ora, ma fidatevi di noi – questo è un evento che sicuramente non vorrete perdere. E non preoccupatevi, non abbiamo dimenticato il giorno di San Valentino in mezzo a tutte le celebrazioni del Two’s Day – rimanete sintonizzati sui social quel giorno per qualche sorpresa extra. 

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.