Fallout 76 – Rivelata al road map per il 2022

Bethesda Game Studios si sta preparando a un anno entusiasmante per Fallout 76. Per tutto il 2022 i giocatori godranno di nuovi contenuti, a partire dall’aggiornamento “Invasori dall’oltre-galassia” in primavera. L’estate promette una serie di eventi pubblici da affrontare con l’aggiornamento “Tempra alla prova”. In autunno, i giocatori si avventureranno oltre i confini dell’Appalachia fino al Pitt in una nuovissima spedizione. L’inverno segnerà l’arrivo dello spettacolo itinerante di Nuka-World in Appalachia, che porterà con sé nuovi eventi pubblici, un nuovo evento pubblico con il boss della regione, nuovo bottino e molto altro! Infine, un nuovo anno di stagioni significa più armi, equipaggiamento e oggetti per decorare il tuo C.A.M.P. Continua a leggere per i dettagli su quello che arriverà quest’anno in Fallout 76.

Primavera
Il prossimo aggiornamento si avvicina con un nuovo evento stagionale, Invasori dall’oltre-galassia. In questo evento che coinvolge tutta la mappa, i giocatori incontrano UFO e alieni. Sconfiggi gli invasori e distruggi i loro assorbitori di onde cerebrali prima che portino a termine la loro “ricerca”. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti e modifiche a Fallout Worlds, tra cui la possibilità di guadagnare S.C.O.R.E. con le sfide giornaliere e settimanali, nuove ambientazioni per il C.A.M.P., impostazioni PvP, disattivazione dello S.P.A.V. e talenti leggendari.

Estate
L’aggiornamento “Tempra alla prova” riguarda tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. I membri di Fallout 1st possono aspettarsi miglioramenti del tavoliere come sfide esclusive, aumento del tasso di guadagno di S.C.O.R.E. e gradi esclusivi.

Autunno
Arriva Spedizioni: il Pitt, con un nuovo modo di giocare a Fallout 76. Accessibile da un nuovo hub a Whitespring, i giocatori si avventureranno al di fuori dell’Appalachia per la prima volta nel gioco. Questo aggiornamento introduce missioni ripetibili in cui i giocatori guadagneranno nuove ricompense, incontreranno nuovi PNG con missioni e dialoghi e reintrodurrà i trog, nemici visti per la prima volta nell’espansione di Fallout 3.

Inverno
Un imprenditore della Zona Contaminata ha deciso di rimettere in pista lo spettacolo pre-bellico itinerante “Nuka-World in tour”. Il luogo prescelto è il Cumulo di Cenere in Appalachia. I giocatori potranno affrontare nuovi eventi pubblici, incluso un nuovo evento pubblico con il boss della regione. Ottieni bottino, esplora e interagisci con i nuovi PNG per saperne di più su questo spettacolo.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.