Fallout: Concorso cosplay ecosostenibile a Lucca Comics!

Lucca Comics & Games

Mancano pochi giorni al Lucca Comics & Games e se siete fan della saga di Fallout, non potete perdervi questa iniziativa in collaborazione con Bethesda e Cosplayitalia.
Per festeggiare il 25° anniversario della celebre a saga, l’obbiettivo è quello di rivivere le più emozionanti avventure nel Commonwealth ricreando l’outfit del perfetto sopravvissuto.

Come nei videogiochi i partecipanti utilizzare materiali di riciclo e/o ecosostenibili: è proprio nel mondo di Fallout in cui anche l’oggetto più comune può diventare un’arma letale o una corazza efficace.
I cosplayer più green pronti per indossare l’armatura possono iscriversi e avere tutte le informazioni alla email Cosplay@luccacomicsandgames.com.

La sfilata e il contest si svolgeranno Domenica 30 ottobre alle 16 presso la Chiesa San Francesco.
Bethesda insieme a Cosplayitalia sarà sul posto per scegliere il miglior cosplay.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.