Gamigo annuncia un nuovo gioco di simulazione e farming – Fantasy Town. E’ disponibile adesso su Android e iOS.
Un’avventura vecchia come il tempo?
In Fantasy Town, i giocatori assumono il ruolo del riluttante Lord di Arsendal mentre cercano di sottrarsi dalle loro responsabilità di governatore della città. I vari tentativi di scappare sono resi vani dagli abitanti della città, che tirano il giocatore in una enorme varietà di compiti, tra cui coltivare, costruire nuove strutture, rendere gli abitanti felici, e tanti altri. Più la città cresce, più è difficile per il giocatore andarsene, specialmente dopo aver conosciuto i segreti del passato di Arsendal.
Oltre al farming
Oltre le meccaniche di simulazione e farming, Fantasy Town aggiunge anche un miscuglio di meccaniche RPG, Avventura ed Esplorazione. I giocatori combatteranno Troll, livelleranno i cittadini per renderli ottimi guerrieri o artigiani, espanderanno le mura della città, esploreranno molti nuovi dungeon in cerca di risorse rare, e tanto altro. Si terranno regolarmente eventi speciali che premieranno i giocatori che prenderanno parte a diversi minigiochi, tra cui puzzle e runner.
Hai un amico in me
I giocatori possono anche lavorare insieme aggiungendo amici e/o creando gilde per aiutarsi a vicenda quando l’altro non sta giocando. Estinguete fuochi, salvate le piantagioni dalle tempeste e difendete la città da miriadi di mostri, tra cui i Kraken. Gli eventi della gilda saranno disponibili quando i giocatori potranno lavorare insieme per guadagnare tesori speciali. Il lavoro di squadra rende i sogni realtà, e in Fantasy Town tutti possono andare avanti con l’aiuto dei propri amici.
“Il lancio di oggi è solo l’inizio per Fantasy Town” dice il capo del Publishing Mobile di Gamigo, Jeannie Odreman. “I giocatori potranno aspettarsi tantissimi eventi per la community, specialmente quelli che hanno a che fare con l’ambiente. Ascolteremo anche il feedback dei giocatori per poter dare a tutti un’esperienza adeguata e divertente.”
Fantasy Town è disponibile ora su Android e iOS.