Farmers Dinasty è ora disponibile - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 11 giugno 2020 / News

Vivere l’autentica giornata di un fattore è possibile grazie a Farmer’s Dynasty, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Lesquin, 11 giugno 2020 – NACON Toplitz Productions sono liete di annunciare che Farmer’s Dynasty è ora disponibile per Nintendo Switch.  Se avete spesso sognato di vivere la vita di campagna, è finalmente arrivato il momento di farlo con Farmer’s Dynasty: ritorna alla natura e diventa un fattore!

Dai semplici attrezzi agricoli fino a macchinari sempre più complessi che garantiscono un’ottima profondità di gameplay: costruire, riparare e coltivare dovrà essere un vero e proprio mantra. Migliorando il proprio campo e acquistando nuovi terreni e depositi l’obiettivo sarà quello di diventare uno dei contadini migliori del villaggio.
Non conterà però solo il duro lavoro, l’aspetto sociale sarà altrettanto importante all’interno del gioco. Alla fine della giornata di lavoro, l’utente potrà prender parte agli eventi del villaggio e sviluppare la sua vita sociale. Incontrare i vicini, passare del tempo con loro, magari innamorarsi, tutti elementi che fanno di Farmer’s Dynasty un gioco tutto da scoprire.
 

  • Vivere la vita di un fattore: costruire la propria fattoria, creare una famiglia e coltivare i propri campi.

  • Giocare un’unica commistione di farm simulator, life simulator e gestione manageriale.

  • Costruire, riparare ed espandere la propria fattoria.

  • Godersi la libertà di poter andare dove si preferisce grazie all’open world del gioco.

  • Aiutare i propri vicini in differenti mansioni ed ottenere punti social.

  • Una simulazione realistica per imparare ad usare le differenti macchine presenti in una fattoria e gestire la semina per ottimizzare il raccolto.

  

Farmer’s Dynasty è ora disponibile per Nintendo Switch™.

Il gioco è inoltre disponibile per Xbox One e PlayStation 4


 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti