Farming Simulator 22: già vendute più di 1,5 milioni di copie in una settimana! - News

di Gaetano Colella / martedì 30 novembre 2021 / News

Farming Simulator 22 sta già riscuotendo un grandissimo successo con oltre 1,5 milioni di copie vendute nella prima settimana dal lancio, avvenuto il 22 novembre.

Farming Simulator 22 è disponibile in tutto il mondo nelle versioni PC e console e la già enorme fanbase di giocatori di Farming Simulator sta crescendo ulteriormente di giorno in giorno.

Grazie all'autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.”

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software da aprile 2020 ha aggiunto: "Il successo iniziale di questa prima settimana e l'ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell'azienda è stato raggiunto“.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 22/11/2021
  • Sviluppatore / Giants Software
  • Produttore / Giants Software
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1-...

Simulazione su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Google Stadia

Pegi 3+

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti