Farming Simulator 22 Platinum Edition – Nuovo Trailer

Si accendono i motori nella Silverrun Forest! L’editore e sviluppatore GIANTS Software ha svelato molti dei notevoli macchinari aggiunti. In arrivo il 15 novembre, l’Espansione Platinum di Farming Simulator 22 introduce più di 40 nuovi veicoli e attrezzature. Farming Simulator 22 – Edizione Platinum rilascia simultaneamente, per i nuovi giocatori, il gioco base insieme alla nuova espansione in arrivo.

MACCHINARI AUTENTICI E DETTAGLIATI

Il ruggente video trailer mostra in azione i macchinari autentici di IMPEX, John Deere, Koller, Komatsu, Kotschenreuther, Manitou, Pfanzelt, Schwarzmüller e del Gruppo Volvo. La maggior parte di questi sono dedicati alla silvicoltura, dato che la nuova mappa Silverrun Forest è situata in una ambientazione panoramica del Pacifico Nordoccidentale con i suoi paesaggi boscosi – aggiungendo, inoltre, nuove specie di alberi a Farming Simulator 22.

Tutti i veicoli e strumenti sono ricreati con attenzione per dettagliare e includere le peculiarità delle loro controparti reali. Così come l’IMPEX Hannibal T50 e il Komatsu 951, il cui meccanismo di compensazione dei dislivelli mantiene le cabine di pilotaggio in piano anche sui terreni più accidentati. A seconda dello strumento frontale, l’enorme Volvo EC380DL può diventare anche una mietitrice di tronchi per maneggiare e tagliare i tronchi in diverse lunghezze, oppure può essere equipaggiato con il Risutec SKB-240, per piantare in modo accurato 240 piccoli alberelli e rimboschire così la foresta.

DIVERTIMENTO AGRICOLO PER CAMPI E FORESTE!

Il trasporto è parte del business: il Pfanzelt Felix e i suoi due argani sono un’altra nuova opzione da sfruttare nella foresta, mentre i giocatori possono fare affidamento sul Volvo FH16 e lo Schwarzmüller Timber Trailer Semi sulle strade. Il BM-Volvo DR-631, soprannominato “Gravel Charlie”, è il primo camion articolato mai creato, prodotto più di cinquant’anni fa, aggiunge un tocco nostalgico e utile al gioco.

Le nuove filiere produttive aggiungono ancora più varietà di gioco; infatti, gli agricoltori virtuali non producono solo pane oppure olio di oliva, ma creano pavimentazioni e cucce per cani. La Silverrun Forest offre anche progetti di costruzione in evoluzione basati sulla consegna di tronchi – così come costruire delle montagne russe percorribili come obiettivo di lungo termine.  

Farming Simulator 22 – Edizione Platinum sarà la simulazione agricola più completa di sempre, con oltre 500 veicoli e strumenti di oltre 150 produttori. I giocatori, già in possesso del gioco base di Farming Simulator 22, che ha venduto milioni di copie, possono integrare la loro esperienza di gioco con l’espansione Platinum.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. È disponibile un Year 1 Season Pass, che include l’Espansione Platinum ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area press di GIANTS Software.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.