Farming Simulator 22 supporta le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS - News

di Massimiliano Vignolo / mercoledì 17 novembre 2021 / News

Farming Simulator 22 per PC supporterà le tecnologie NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, un video comparativo di NVIDIA mostra il netto miglioramento delle prestazioni utilizzando la tecnologia DLSS mentre un nuovo trailer di gioco mostra il paesaggio innevato della mappa alpina Erlengrat.

Grazie al DLSS (Deep Learning Super Sampling), Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui computer equipaggiati con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando la risoluzione, la qualità dell'immagine e il frame rate.

La tecnologia DLSS consente ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide e garantendo frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell'immagine rispetto al 4K nativo.

La tecnologia DLAA è una modalità anti-aliasing basata sull'intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell'immagine.

Un nuovo trailer di Farming Simulator 22 mostra la nuova mappa di Erlengrat, ambientata in un paesaggio montuoso ispirato alle regioni alpine europee.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti