FARMING SIMULATOR 22: Valtra Serie Q e novità

È ora disponibile il quinto aggiornamento per Farming Simulator 22; la nuovissima Valtra Serie Q è appena stata svelata agli occhi del mondo ed è già stata aggiunta al gioco gratuitamente. Con la patch 1.7.1, che include l’aggiornamento gratuito, l’editore e sviluppatore GIANTS Software inserisce diversi trattori Valtra in Farming Simulator 22.

QUATTRO NUOVI TRATTORI AMPLIANO LA FLOTTA DEI VEICOLI

Solo qualche giorno fa la Valtra Serie Q ha debuttato a livello mondiale – ora, gli agricoltori virtuali sono tra i primi a poter utilizzare questi modernissimi trattori. È disponibile, inoltre, una versione gratuita in realtà aumentata del trattore da scaricare sui dispositivi mobile via farming-simulator.com. I fan possono ispezionare ogni angolazione e salvare foto e video del trattore, proiettato nel mondo reale, attraverso la lente del proprio dispositivo mobile.

Mentre gli appassionati si concentrano sulla Serie Q, l’aggiornamento gratuito include anche dei modelli molto attesi di quinta generazione delle serie A, N e T di Valtra. Tutte le quattro novità di Farming Simulator 22, digitalizzate in modo assolutamente autentico, vengono presentate con un trailer.

DIVERSI MIGLIORAMENTI CON LA PATCH 1.7.1

Con la patch 1.7.1 numerose novità e miglioramenti arricchiscono l’esperienza agricola. GIANTS Software continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. È disponibile un Year 1 Season Pass per estendere ulteriormente il contenuto del gioco in futuro.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.