Floodland, svelata introduzione e prezzo

Manca una sola settimana all’arrivo di Floodland – il city builder survival di Vile Monarch – su Steam e il publisher Ravenscourt ha svelato il prezzo del titolo, che sarà di €29,99.

In concomitanza, gli sviluppatori hanno rivelato parte della sequenza introduttiva del gioco, che offre ai giocatori un’idea del mood e dell’atmosfera che circondano le bande nomadi che dovranno guidare nella loro ricerca per la sopravvivenza.

Partendo dalla periferia di una città sommersa, i giocatori guidano il loro piccolo gruppo di nomadi, ricostruendo la società dalle paludi. Gli utenti lo fanno esplorando i resti della città allagata e perlustrandola alla ricerca di risorse, imparando di nuovo le abilità di base dell’agricoltura e della pesca e trasformando un gruppo di vagabondi che vivono in tende all’interno di una palude in una fiorente città.

I giocatori potranno creare e aggiornare nuovi edifici, riutilizzare quelli vecchi e cercarne di “nuovi” (attraverso il riapprendimento delle vecchie tecnologie) che consentono di superare le numerose sfide che dovranno affrontare.

Ma le persone non cambiano e più l’insediamento crescerà – e più abitanti avrà – maggiore sarà la possibilità che sorgano problemi sociali, il che significa che i giocatori dovranno affrontare gli stessi problemi del vecchio mondo.

La domanda è: come gestirai i tuoi clan; unirai il resto dell’umanità o sceglierai la divisione e l’isolamento? In ogni caso, darai forma alla società di domani.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.