Football Manager 2023: disponibile la beta

Per gli allenatori di tutto il mondo è il momento di cominciare a scrivere la propria storia con la beta in accesso anticipato di Football Manager 2023, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store. L’accesso anticipato per Microsoft Store sarà disponibile nei prossimi giorni.

Chi ha prenotato FM23 da un rivenditore digitale autorizzato da SEGA** può accedere a Steam o Epic e avviare il gioco subito, direttamente dalla propria libreria. Se non hai già effettuato la prenotazione, non temere: chi prenoterà FM23 su PC o Mac da un rivenditore digitale aderente all’iniziativa tra oggi e l’8 novembre, data di uscita del gioco completo, otterrà la versione in accesso anticipato e uno sconto del 20%.

La beta in accesso anticipato è una versione quasi completa (ma non definitiva) del gioco, perciò potrebbe essere soggetta ad alcuni bug e problemi durante la partita. Queste problematiche possono essere segnalate direttamente al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” nella barra laterale del gioco. Inoltre, è attiva la modalità online, ma non sarà possibile accedere a Steam Workshop o agli editor fino all’uscita del gioco completo, prevista per l’8 novembre. 

FM23 offre modi nuovi e brillanti per lasciare il segno e portare la propria squadra ad alti livelli.  

Gli allenatori saranno spinti al limite delle loro abilità dall’IA più realistica mai vista finora: grazie a un processo decisionale completamente rinnovato, gli avversari saranno più astuti, reattivi e simili alle loro controparti reali. 

Nuove animazioni, migliorie ai ruoli e istruzioni tattiche più fedeli alla terminologia del calcio contemporaneo contribuiranno a offrire l’azione in campo più autentica nella storia della serie. 

Con l’aggiunta della pianificazione squadra e della tabella esperienza, i giocatori potranno contare ora su un mercato rinnovato che fornirà loro più strumenti per compiere decisioni vincenti durante l’osservazione e i trasferimenti. 

L’importanza dei tifosi nel calcio moderno è evidenziata dal nuovo sistema Fiducia dei tifosi, che offre un riepilogo dettagliato delle tifoserie di ogni club e le loro aspettative nel breve, medio e lungo termine. Mantenere soddisfatte dirigenza e tifoseria sarà fondamentale per garantirti un futuro più roseo sulla tua panchina digitale.

La licenza ufficiale delle competizioni per club UEFA, per la prima volta disponibile nel gioco, darà maggiore enfasi alle carriere degli allenatori, i cui successi saranno ora più condivisibili grazie alla Cronologia dinamica dell’allenatore.  

Le carriere in giocatore singolo avviate nella beta in accesso anticipato di FM23 potranno essere trasferite nella versione completa.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.