For Honor Year 6 Season 3 – Appare il Demon Dagger

Ubisoft svela il contenuto della nuova Stagione di For Honor, Year 6 Season 3, The Demon Dagger in uscita il 15 settembre. Per secoli una antica caverna è stata sigillata, sino a che il Cataclisma non l’ha aperta, liberando a Heatmoor spiriti e demoni del folklore giapponese. Ispirata dalle leggende sugli Yokai, la Stagione introduce un nuovo Battle Pass e un Battle Bundle, l’evento Yokai Nightmare e vede il ritorno del Testing Grounds dal 15 al 22 settembre, concentrato su Valkyrie e Tiandi. La Fase 2 del gioco cross-platform verrà lanciata più avanti nella Stagione.

Nella nuova Stagione, affronterai Dominion nel Temple Garden con decori e ambienti aggiornati che mostrano quanto gli Yokai abbiano sconvolto il Myre, i suoi abitanti e mostra accenni del vero incubo in arrivoDal 15 al 29 settembre, l’evento di lancio di Y6S3, Yokai Nightmare comprende nuove armi collezionabili, un pass evento gratuito e nuovi ordini. Molte altre sorprese saranno rivelate in seguito.

Anche la Fase 2 del gioco in cross-platform arriverà in seguito, permettendo a gruppi di giocare con amici o altri giocatori con piattaforme differenti. Una volta completata questa fase, i giocatori potranno  invitare alti a unirsi al loro gruppo anche giocando su piattaforme differenti.

Il Battle Pass di Year 6 Season 3 sarà disponibile al lancio per 100 tier di ricompense che rifletteranno il tema della stagione. Potrai ottenere il Battle Pass per 9,99€ o il Battle Bundle per 24,99€, comprende il Battle Pass e sblocca immediatamente 25 tier.

Con oltre 30 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PlayStation®4 e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor è giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.