GetsuFumaDen: Undying Moon si aggiorna con il nuovo stage “Subspace Citadel” e molto altro ancora! - News

di Gaetano Colella / venerdì 20 agosto 2021 / News

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi il secondo major update per GetsuFumaDen: Undying Moon. Oltre a migliorare la quality of life dell’intera opera e a introdurre nuove funzioni e nuovi nemici, l’aggiornamento include il nuovo stage “Subspace Citadel”: un antico castello progettato per respingere ed eliminare ospiti indesiderati grazie a trappole e ostacoli che daranno filo da torcere ai giocatori di GetsuFumaDen.

Con il nuovo stage stage arriva anche un nuovo boss: Daidarabotchi, un essere posseduto dal corpo enorme, sarà lo scontro finale all’interno dell’antico castello. In Subspace Citadel i giocatori dovranno inoltre affrontare i nuovi nemici Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira.

Altro grande cambiamento che caratterizza questo aggiornamento è rappresentato dalla Sala dei Tesori. All’interno della Sala dei Tesori, a cui si accede tramite il Getsu Clan Estate, i giocatori avranno accesso al Battle Record, che fornirà maggiori informazioni sui nemici precedentemente sconfitti.

Tutti i dettagli dell’update sono consultabili sulla pagina Steam ufficiale.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, KONAMI continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam®, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. KONAMI continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / GuruGuru
  • Produttore / Konami
  • Sottotitoli / Italiano

Roguelike, Metroidvania su PC, Nintendo Switch

Pegi 16

Social Net

Ultimi Commenti