Gioca con le carte con UNO Valhalla DLC, oggi disponibile 

Mattel e Ubisoft annunciano l’arrivo di Eivor in UNO, con il nuovo DLC Valhalla, disponibile a partire da oggi. Ispirato alla mitica ambientazione vichinga di Assassin’s Creed Valhalla, UNO permette ai giocatori di esplorare il tabellone per raccogliere risorse e scontrarsi con altri giocatori per la vittoria. Nel DLC Valhalla di UNO, solo i veri vichinghi possono avere successo.

Per la prima volta nella storia di UNO, il tabellone fa parte del gameplay. Dovrai scartare le carte con attenzione per spostarti nel tabellone e collezionare carichi speciali per sbloccare premi extra. Grazie a questa nuova risorsa, potrai intraprendere lotte con le carte per rallentare gli avversari o sbloccare l’effetto passivo navelungache obbliga a scartare in un sol colpo altrettante carte. Grazie all’esplorazione, potrai incontrare eventi casuali che attivano gameplay come Gloria Riconquistata dove potrai prendere un carico pari a quello del giocatore con il carico più grande o Raid, dove un giocatore ruba due carichi dall’avversario selezionato. Il DLC introduce anche una nuovissima carta Corvo per Eivor, che permette al giocatore di spostarsi in una zona di propria scelta e reclamare le rispettive ricompense.

Il DLC Valhalla è disponibile per l’acquisto su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows solo su Ubisoft Store e Stadia per 4.99 €. Può anche essere giocato su PlayStation5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.